PArco macchine ed attrezzature

L'ampio parco macchine della Ditta Onofaro Antonino consente grande versatilità e capacità di adeguarsi ad ogni tipo di realtà ed esigenza.
Grazie al ricambio di automezzi ed attrezzature, con sostituzione di quelle obsolete con macchinari di nuova concezione e tecnologicamente avanzati, la Ditta Onofaro si pone all'avanguardia nei settori in cui opera (bonifiche ambientali - nettezza urbana) mantenendo comunque costante la ricerca di nuove soluzioni o l'applicazione di nuove tecnologie nell'esecuzione dei lavori e/o servizi.

L'Azienda attualmente dispone di fabbricati, piazzali e di edifici ad uso ricovero automezzi nei Comuni in cui opera, nonché di officine convenzionate per riparazione mezzi.
Tutti gli automezzi ed attrezzature dell'Azienda sono certificati ai sensi delle vigenti leggi in materia di sicurezza ed in possesso dei relativi Certificati di Conformità, in particolare quelli adibiti a servizi di nettezza urbana sono regolarmente autorizzati ed iscritti all'Albo Nazionale Gestori Ambientali.