divisione SERVIZI

La Ditta Onofaro Antonino, forte dell'alta professionalità acquisita con l'esperienza, possiede vasta competenza in molteplici settori di applicazione comprendenti, oltre ai servizi di raccolta, trasporto e conferimento in impianto, la messa in sicurezza di siti inquinati, la costruzione e gestione di impianti di trattamento RSU e tutto quanto ha a che fare con i rifiuti, l'ambiente e la sua salvaguardia. L'ampio parco mezzi e l'oculata gestione delle risorse umane, consente alla Ditta Onofaro Antonino il raggiungimento di ambiziosi obiettivi che portano alla soddisfazione piena del Cliente. La Ditta Onofaro Antonino attraverso impianti di proprietà e/o impianti ad essa convenzionati, regolarmente autorizzati sul territorio regionale, è in grado di organizzare la raccolta il trasporto e lo smaltimento/ recupero di ogni tipologia di rifiuto industriale/artigianale/speciale pericoloso e non pericoloso prodotta da terzi, rappresentando per gli Enti pubblici, le aziende ed i privati un partner sicuro e competente nella gestione e nello smaltimento di tutti gli scarti e i rifiuti prodotti. La Ditta Onofaro Antonino inoltre fornisce un servizio di consulenza di carattere normativo/tecnico, affiancando il cliente durante tutte le fasi della filiera.

La Ditta Onofaro Antonino tratta:

  • rifiuti prodotti da attività agricole;
  • rifiuti della lavorazione del legno e della produzione di pannelli e mobili;
  • rifiuti della produzione, formulazione, fornitura ed uso di rivestimenti, adesivi, sigillanti e inchiostri per stampa;
  • rifiuti di imballaggio, assorbenti, stracci, materiali filtranti e indumenti protettivi;
  • rifiuti delle operazioni di costruzione e demolizione (inerti e terre/rocce da scavo);
  • rifiuti prodotti dal settore sanitario e veterinario o da attività di ricerca collegate;
  • rifiuti da impianti di trattamento delle acque reflue;
  • rifiuti urbani (rifiuti domestici e assimilabili prodotti da attività commerciali e industriali nonché dalle istituzioni) inclusi i rifiuti della raccolta differenziata.